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Centrale Unica di Committenza (CUC)
Comune di Adrano
Consiglio Comunale
Gabinetto del Sindaco
Giunta Comunale
GRUPPO CONSILIARE
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GRUPPO CONSILIARE
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GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
I Settore- Affari Istituzionali
II Settore - Servizi alla Persona
III Settore - Avvocatura
IV Settore - Risorse Finanziarie
IX Settore - Servizi Inform, Edilizia, Manutenzione
NUCLEO DI VALUTAZIONE
Presidente 1^ C.C.P.
Presidente 2^ C.C.P.
Presidente 3^ C.C.P.
Presidente 4^ C.C.P.
Presidente 5^ C.C.P.
Presidente 6^ C.C.P.
Presidente del Consiglio Comunale
Ufficio Corpo di polizia municipale
Ufficio Gabinetto del Sindaco
Ufficio Segretario Generale
V Settore - Entrate e Risorse Umane
VI Settore - Abusivismo e Espropri
VII Settore - Urbanistica e Lavori Pubblici
VIII Settore - Sviluppo Economico e Tutele Ambientale
X Settore - Tutela Ambientale
Tipo Documento
Pubblicato Dal: Dal
Al
Pubblicato Al: Dal
Al
Data Immissione: Dal
Al
Num. Documento
1.000
Data Documento
10/12/2015
Titolo
Lavori di ampliamento funzionale della "Casa dei Bambini Sangiorgio Gualtieri" Realizzazione copertura spazio polivalente. Liquidazione prestazioni in economia. CIG 37934845SE
Oggetto
Lavori di ampliamento funzionale della "Casa dei Bambini Sangiorgio Gualtieri" Realizzazione copertura spazio polivalente. Liquidazione prestazioni in economia. CIG 37934845SE
Ufficio
VI Settore - Abusivismo e Espropri
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
15/12/2015
Num. Documento
999
Data Documento
10/12/2015
Titolo
Provvedimento di liquidazione per rimborso oneri concessori pratica edilizia in sanatoria n.2420 di registro del 01/03/1995 prot. gen. 6073 ditta Quaceci Salvatore.
Oggetto
Provvedimento di liquidazione per rimborso oneri concessori pratica edilizia in sanatoria n.2420 di registro del 01/03/1995 prot. gen. 6073 ditta Quaceci Salvatore.
Ufficio
VI Settore - Abusivismo e Espropri
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
15/12/2015
Num. Documento
998
Data Documento
09/12/2015
Titolo
Progetto "Andar per teatri" nel territorio dei Comuni di Adrano, Belpasso, Biancavilla e Bronte. CIG ZEA1612D44
Oggetto
Progetto "Andar per teatri" nel territorio dei Comuni di Adrano, Belpasso, Biancavilla e Bronte. Progetto finanziato con la Misura 313 - lncentivazione di attività turistiche - Azione A attuata tramite approccio Leader (Misura 713 - Asse 4 "Attuazione dell'approccio Leader" - PSR Sicilia 2007 -2013)" Liquidazion e fornitura service audio CIG ZEA1612D44
Ufficio
VI Settore - Abusivismo e Espropri
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
10/12/2015
Num. Documento
997
Data Documento
09/10/2015
Titolo
Liquidazione fatt. n. 827/01 del 31/10/2015 Soc. Coop." Progetto Vita Onlus" e " Universo 2000" relativa al servizio di Assistenza Domiciliare Sociale (SAD) dall'11/09/2015 al 10/10/2015. Fondi PAC 1° Reparto CIG 61829381D9
Oggetto
Liquidazione fatt. n. 827/01 del 31/10/2015 Soc. Coop." Progetto Vita Onlus" e " Universo 2000" relativa al servizio di Assistenza Domiciliare Sociale (SAD) dall'11/09/2015 al 10/10/2015. Fondi PAC 1° Reparto CIG 61829381D9
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
10/12/2015
Num. Documento
996
Data Documento
09/10/2015
Titolo
Liquidazione alla cooperativa Matusalemme via Sabotino, 40-90011 Bagheria (PA) P.I.054418100821 (Ottobre) CIG Z73132CFFE
Oggetto
Liquidazione alla cooperativa Matusalemme via Sabotino, 40-90011 Bagheria (PA) P.I.054418100821 (Ottobre) CIG Z73132CFFE
Ufficio
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
10/12/2015
Num. Documento
995
Data Documento
09/12/2015
Titolo
Liquidazione alla cooperativa Matusalemme via Sabotino, 40-90011 Bagheria (PA) P.I.054418100821 ( settembre-9 CIG Z73132CFFE
Oggetto
Liquidazione alla cooperativa Matusalemme via Sabotino, 40-90011 Bagheria (PA) P.I.054418100821 ( settembre ) CIG Z73132CFFE
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
10/12/2015
Num. Documento
994
Data Documento
07/12/2015
Titolo
Determina a contrarre con la ditta "Onoranze funebri di Lazzaro Nicolò", per il "Trasporto di n. 4 salme di vittime del fenomeno migratorio" - CIG ZF11773BB6
Oggetto
Determina a contrarre con la ditta "Onoranze funebri di Lazzaro Nicolò", per il "Trasporto di n. 4 salme di vittime del fenomeno migratorio" - CIG ZF11773BB6
Ufficio
Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
07/12/2015
Num. Documento
993
Data Documento
04/12/2015
Titolo
Presa atto della rinuncia alla stipula del contratto relativo all'affidamento in concessione del servizio di gestione di aree di parcheggio/sosta.
Oggetto
Presa atto della rinuncia alla stipula del contratto relativo all'affidamento in concessione del servizio di gestione di aree di parcheggio/sosta a pagamento con fornitura di parcometri, attrezzature gestionali e la relativa segnaletica stradale e con servizio di accertamento di violazioni alla sosta negli stalli blu e nelle zone adiacenti a quelli a pagamento mediante I'impiego di ausiliari del traffico. CIG - 6037978910.
Ufficio
III Settore - Avvocatura
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
07/12/2015
Num. Documento
992
Data Documento
04/12/2015
Titolo
Art.65 della Legge n.44811998, come modificato dall'art.13 della Legge n.97/2013 - Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori mese di Novembre 2015.
Oggetto
Art.65 della Legge n.44811998, come modificato dall'art.13 della Legge n.97/2013 - Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori mese di Novembre 2015.
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
07/12/2015
Num. Documento
991
Data Documento
02/12/2015
Titolo
Gara a procedura aperta gara per l'affidamento dell'appalto relativo "Manutenzione e Gestione Impianti Tecnologici Edifici Comunali". CIG 6359818FD3 Aggiudicazione definitiva.
Oggetto
Gara a procedura aperta gara per l'affidamento dell'appalto relativo "Manutenzione e Gestione Impianti Tecnologici Edifici Comunali". CIG 6359818FD3 Aggiudicazione definitiva.
Ufficio
III Settore - Avvocatura
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
03/12/2015
Num. Documento
990
Data Documento
02/12/2015
Titolo
Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio "Centri di Aggregazione per Minori" Pdz 2013/20l5 - CIG 6304386FE4 Aggiudicazione definitiva.
Oggetto
Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio "Centri di Aggregazione per Minori" Pdz 2013/20l5 - CIG 6304386FE4 Aggiudicazione definitiva.
Ufficio
III Settore - Avvocatura
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
03/12/2015
Num. Documento
989
Data Documento
02/12/2015
Titolo
Concessione "Assegno di Maternità" istanze presentate nel mese di Novembre 2015;
Oggetto
Concessione "Assegno di Maternità" istanze presentate nel mese di Novembre 2015;
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
03/12/2015
Num. Documento
988
Data Documento
01/12/2015
Titolo
Procedura per Ia scelta dell'esecutore del servizio della raccolta e smaltimento di indumenti usati -aggiudicazione definitiva CIG Z53170BD64
Oggetto
Procedura per Ia scelta dell'esecutore del servizio della raccolta e smaltimento di indumenti usati -aggiudicazione definitiva CIG Z53170BD64
Ufficio
VI Settore - Abusivismo e Espropri
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
02/12/2015
Num. Documento
987
Data Documento
27/11/2015
Titolo
Liquidazione fattura per fornitura fiori commemorazione defunti- CIG Z7E16B5CA3
Oggetto
Liquidazione fattura per fornitura fiori commemorazione defunti- CIG Z7E16B5CA3
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
986
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione per manutenzione strade comunali
Oggetto
liquidazione per manutenzione strade comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
985
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione per manutenzione strade comunali
Oggetto
liquidazione per manutenzione strade comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
984
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazlone per manutenzione strade comunali
Oggetto
liquidazlone per manutenzione strade comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
983
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione per rnanutenzione edifici comunali
Oggetto
liquidazione per rnanutenzione edifici comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
982
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione fornitura per manutenzione strade comunali
Oggetto
liquidazione fornitura per manutenzione strade comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
981
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione fornitura per manutenzione edifici comunali
Oggetto
liquidazione fornitura per manutenzione edifici comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
980
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione per manutenzione edifici comunali
Oggetto
liquidazione per manutenzione edifici comunali
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
979
Data Documento
27/11/2015
Titolo
liquidazione somme per rifunzionalizzazione dell'aula magna scuola Mazzini CIG Z7F15F96F2
Oggetto
liquidazione somme per rifunzionalizzazione dell'aula magna scuola Mazzini CIG Z7F15F96F2
Ufficio
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
978
Data Documento
27/11/2015
Titolo
Impegno e rimborso somme anticipate da Partner con capofila la Soc. Coop. "La Cìttà del Sole" . CIG 52707139F4
Oggetto
Impegno e rimborso somme anticipate da Partner con capofila la Soc. Coop. "La Cìttà del Sole" per il pagamento delle consulenze prof-essionali relative all'azione'" Istituzione di uno sportello informativo rivolto in particolar modo alle famiglie di cittadini extra- comunitari . finalizzato ad integrar:e Ia rete di servizi previsti dalle politiche ordinarie" linea di intervento 6.1.4.1. __ Codice identificativo SI 1 7254. CIG 52707139F4
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
977
Data Documento
27/11/2015
Titolo
Impegno e liquidazione rimborso spese al Partner dell'ATS "Progetto Vita" Consorzio di Cooperative Sociali,.
Oggetto
Impegno e liquidazione rimborso spese al Partner dell'ATS "Progetto Vita" Consorzio di Cooperative Sociali, Società Cooperativa Sociale, per il pagamento anticipato delle consulenze professionali relative al progetto denominato "Sviluppo di reti integrate tra soggetti pubblici e privati attraverso la realizzazione di un "Centro Respiro" per persone diversamente abili, finalizzato ad ampliare l'offerta di servizi previsti dalle politiche ordinarie."Cod.Id.Sl_1_8549- CUP J61F12000200006. Periodo ottobre -novembre e dicembre 2014
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
Num. Documento
976
Data Documento
27/11/2015
Titolo
Liquidazione fattura n. 11 del 19.10.2015 Service Audio e Luci-Estate 2015 CIG Z641575F6D
Oggetto
Liquidazione fattura n. 11 del 19.10.2015 Service Audio e Luci-Estate 2015 CIG Z641575F6D
Ufficio
II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento
determine dirigenziali
Data Immissione
01/12/2015
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