AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata


























Num. Documento 919
Titolo NATALE 2017 - ACQUISTO DOLCI NATALIZI
Oggetto NATALE 2017 - ACQUISTO DOLCI NATALIZI
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 918
Titolo INTEGRAZIONE DETERMINA N. 520/2017 DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DISPONIBILTA' RISORSE AI RESPONSABILI DI SETTORE PER AUTORIZZARE L'ESECUZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2017
Oggetto INTEGRAZIONE DETERMINA N. 520/2017 DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DISPONIBILTA' RISORSE AI RESPONSABILI DI SETTORE PER AUTORIZZARE L'ESECUZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2017
Data Documento 11/12/2017
Ufficio Ufficio Segretario Generale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 917
Titolo SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI. SALDO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2017. DALLA DITTA ROMA COSTR..
Oggetto SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI. SALDO PRESTAZIONI EFFETTUATE NEL MESE DI OTTOBRE 2017. DALLA DITTA ROMA COSTR..
Data Documento 11/12/2017
Ufficio VI Settore - Tutela Ambientale e Attività produttive
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 916
Titolo LIQUIDAZIONE DELLA RICEVUTA FISCALE N. 14/2017 DEL 01/12/17 DELLA " CASA DI OSPITALITA' PER INDIGENTI" DI ADRANO, RELATIVA ALLE RETTE DI RICOVERO NEL MESE DI NOVEMBRE/2017
Oggetto LIQUIDAZIONE DELLA RICEVUTA FISCALE N. 14/2017 DEL 01/12/17 DELLA " CASA DI OSPITALITA' PER INDIGENTI" DI ADRANO, RELATIVA ALLE RETTE DI RICOVERO NEL MESE DI NOVEMBRE/2017
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 915
Titolo LIQUIDAZIONE MISSIONI FUORI SEDE DEL PERSONALE AUTISTI. GENNAIO-NOVEMBRE
Oggetto LIQUIDAZIONE MISSIONI FUORI SEDE DEL PERSONALE AUTISTI. GENNAIO-NOVEMBRE
Data Documento 11/12/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 914
Titolo IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME POSTE ITALIANE S.P.A. CONTI CONTRATTUALI N. 30102021-004 GENNAIO 2017
Oggetto IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME POSTE ITALIANE S.P.A. CONTI CONTRATTUALI N. 30102021-004 GENNAIO 2017
Data Documento 11/12/2017
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 913
Titolo LIQUIDAZIONE SOMME SCRITTURA PRIVATA TRA L'AVV. AGATA CALTABIANO ED IL COMUNE DI ADRANO.
Oggetto LIQUIDAZIONE SOMME SCRITTURA PRIVATA TRA L'AVV. AGATA CALTABIANO ED IL COMUNE DI ADRANO.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio I Settore- Ufficio legale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 912
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18/E DEL 29/09/2017, ALLA DITTA "COMPUNET PRINT SRL" PER IL SERVIZIO GESTIONE VERBALI AL CODICE DELLA STRADA
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18/E DEL 29/09/2017, ALLA DITTA "COMPUNET PRINT SRL" PER IL SERVIZIO GESTIONE VERBALI AL CODICE DELLA STRADA
Data Documento 11/12/2017
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 911
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURE, N. 24490 DEL 04/09/2017 E N. 28311 DEL 26/10/2017 PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI MEDIANTE PROCEDURA AUTOMATIZZATA EMESSE DALL'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA.
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURE, N. 24490 DEL 04/09/2017 E N. 28311 DEL 26/10/2017 PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI MEDIANTE PROCEDURA AUTOMATIZZATA EMESSE DALL'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 910
Titolo LIQUIDAZIONE SPESA ART. 184 D.LGS 267 DEL 18 AGOSTO 2000. BUONI MENSA 2017.
Oggetto LIQUIDAZIONE SPESA ART. 184 D.LGS 267 DEL 18 AGOSTO 2000. BUONI MENSA 2017.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie e Risorse Umane
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 909
Titolo SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY PER LA REDAZIONE DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE. LIQUIDAZIONE FATTURA.
Oggetto SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY PER LA REDAZIONE DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE. LIQUIDAZIONE FATTURA.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 908
Titolo TRASFERIMENTO AL COMUNE DI BIANCAVILLA DELLA QUOTA PARTE DEI FONDI DEL PIANO DI ZONA 2013/15 - 2^ ANNUALITA' DESTINATI AL " CENTRO AGGREGAZIONE PER MINORI" E ALL'AZIONE " LAVORI SOCIALMENTE UTILI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI" 1^ AN.
Oggetto TRASFERIMENTO AL COMUNE DI BIANCAVILLA DELLA QUOTA PARTE DEI FONDI DEL PIANO DI ZONA 2013/15 - 2^ ANNUALITA' DESTINATI AL " CENTRO AGGREGAZIONE PER MINORI" E ALL'AZIONE " LAVORI SOCIALMENTE UTILI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI" 1^ AN.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 907
Titolo RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DAL COMUNE DI BIANCAVILLA PER L'ATTUAZIONE DELLA SCHEDA DI INTERVENTO 3.1 DEL PIANO DI INTERVENTO INFANZIA - 1° RIPARTO.
Oggetto RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DAL COMUNE DI BIANCAVILLA PER L'ATTUAZIONE DELLA SCHEDA DI INTERVENTO 3.1 DEL PIANO DI INTERVENTO INFANZIA - 1° RIPARTO.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 906
Titolo RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DAL COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA PER L'ATTUAZIONE DELLA SCHEDA DI INTERVENTO 4.2 DEL PIANO DI INTERVENTO INFANZIA - 1° RIPARTO.
Oggetto RIMBORSO DELLE SOMME ANTICIPATE DAL COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA PER L'ATTUAZIONE DELLA SCHEDA DI INTERVENTO 4.2 DEL PIANO DI INTERVENTO INFANZIA - 1° RIPARTO.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 905
Titolo LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA N. 202/01 DEL 12/10/17, RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE/17, DELL'ASS.NE " NOEMA ONLUS"
Oggetto LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA N. 202/01 DEL 12/10/17, RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE/17, DELL'ASS.NE " NOEMA ONLUS"
Data Documento 11/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 904
Titolo LIQUIDAZIONE SOMME SCRITTURA PROVATA TRA L'AVV. VALENTINA RUSSO ED IL COMUNE DI ADRANO.
Oggetto LIQUIDAZIONE SOMME SCRITTURA PROVATA TRA L'AVV. VALENTINA RUSSO ED IL COMUNE DI ADRANO.
Data Documento 11/12/2017
Ufficio I Settore- Ufficio legale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 903
Titolo IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI RELATIVA AI MESI DI: SETTEMBRE-OTTOBRE,LUGLIO-AGOSTO ( IV C.C.P.), AGOSTO 2017 ( VI C.C.P.)
Oggetto IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI RELATIVA AI MESI DI: SETTEMBRE-OTTOBRE,LUGLIO-AGOSTO ( IV C.C.P.), AGOSTO 2017 ( VI C.C.P.)
Data Documento 11/12/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 902
Titolo PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018.
Oggetto PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018.
Data Documento 06/12/2017
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie e Risorse Umane
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 901
Titolo IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LO STADIO DELL'ETNA, MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP S.P.A..
Oggetto IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LO STADIO DELL'ETNA, MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP S.P.A..
Data Documento 06/12/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 900
Titolo IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI, DA ACQUISIRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ENI S.P.A..
Oggetto IMPEGNO SPESA PER LA FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI, DA ACQUISIRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ENI S.P.A..
Data Documento 06/12/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 899
Titolo NATALE 2017 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MANIFESTI MURALI E POSTER ALLA DITTA MAIL BOXES ETC.
Oggetto NATALE 2017 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MANIFESTI MURALI E POSTER ALLA DITTA MAIL BOXES ETC.
Data Documento 06/12/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 898
Titolo CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N.169 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Oggetto CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N.169 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Data Documento 06/12/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 897
Titolo CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N.112 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Oggetto CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N.112 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Data Documento 06/12/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 896
Titolo LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UNA "BASE DI APPOGGIO PER 320 LOCULI DA REALIZZARE NEL CIMITERO COMUNALE" - NOMINA DEL COLLAUDATORE STATICO
Oggetto LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UNA "BASE DI APPOGGIO PER 320 LOCULI DA REALIZZARE NEL CIMITERO COMUNALE" - NOMINA DEL COLLAUDATORE STATICO
Data Documento 06/12/2017
Ufficio VII Settore - Urbanistica e Opere Pubbliche
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017
Num. Documento 895
Titolo CONCESSIONE USO TEATRO "V.BELLINI" ALL' ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "A.P.C.A. ADRANO" PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017.
Oggetto CONCESSIONE USO TEATRO "V.BELLINI" ALL' ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "A.P.C.A. ADRANO" PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017.
Data Documento 06/12/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/12/2017