AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata


























Num. Documento 486
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURA N. 92PA/17 DEL 16/03/2017 RELATIVA AL MESE DI FEBBRAIO/17 A FAVORE DELLA SOC. COOP. SOCIALE " CO.SER." SRL,PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI DISABILI, PDZ 2013/2015, NELLE SCUOLE ECC...
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURA N. 92PA/17 DEL 16/03/2017 RELATIVA AL MESE DI FEBBRAIO/17 A FAVORE DELLA SOC. COOP. SOCIALE " CO.SER." SRL,PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AGLI ALUNNI DISABILI, PDZ 2013/2015, NELLE SCUOLE ECC...
Data Documento 26/06/2017
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 485
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' ENI S.P.A. ROMA, PER " FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI", A MEZZO ADESIONE CONSIP S.P.A.
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' ENI S.P.A. ROMA, PER " FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI", A MEZZO ADESIONE CONSIP S.P.A.
Data Documento 26/06/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 484
Titolo IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA - SERVIZIO ANTINCENDIO TEATRO BELLINI.
Oggetto IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA - SERVIZIO ANTINCENDIO TEATRO BELLINI.
Data Documento 26/06/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 483
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURA " EGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURA " EGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO
Data Documento 26/06/2017
Ufficio Ufficio Gabinetto del Sindaco
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 482
Titolo LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA 3 C.D. " SAN NICOLO' POLITI" AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE FORNITURE IN ECONOMIA.
Oggetto LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA 3 C.D. " SAN NICOLO' POLITI" AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE FORNITURE IN ECONOMIA.
Data Documento 26/06/2017
Ufficio V Settore - Manutenzione e Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 481
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURE N. 10705 DEL 14/04/2017 E N. 12757 DEL 22/05/2017 PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI MEDIANTE PROCEDURA AUTOMATIZZATA EMESSE DALL'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA.
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURE N. 10705 DEL 14/04/2017 E N. 12757 DEL 22/05/2017 PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI MEDIANTE PROCEDURA AUTOMATIZZATA EMESSE DALL'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA.
Data Documento 26/06/2017
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 480
Titolo DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE EDIFICI E MANUFATTI DELL'ENTE.
Oggetto DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE EDIFICI E MANUFATTI DELL'ENTE.
Data Documento 26/06/2017
Ufficio V Settore - Manutenzione e Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 27/06/2017
Num. Documento 479
Titolo SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO D.LGS. 81/2008 - DETERMINA A CONTRARRE E ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP- INCARICO EXITONE S.P.A.
Oggetto SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO D.LGS. 81/2008 - DETERMINA A CONTRARRE E ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP- INCARICO EXITONE S.P.A.
Data Documento 22/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 478
Titolo MINUTE SPESE DI MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI E CUCCIOLI NON OSPITATI IN CANILE ED AFFIDATI A TUTORS. IMPEGNO SPESA ED ANTICIPO SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE.
Oggetto MINUTE SPESE DI MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI E CUCCIOLI NON OSPITATI IN CANILE ED AFFIDATI A TUTORS. IMPEGNO SPESA ED ANTICIPO SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE.
Data Documento 22/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 477
Titolo ART.65 DELLA LEGGE N.448/1998, COME MODIFICATO DALL'ART.13 DELLA LEGGE N.97/2013 - ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI - MESI DI APRILE/MAGGIO 2017
Oggetto ART.65 DELLA LEGGE N.448/1998, COME MODIFICATO DALL'ART.13 DELLA LEGGE N.97/2013 - ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI - MESI DI APRILE/MAGGIO 2017
Data Documento 21/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 476
Titolo AUTORIZZAZIONE PER LA SEPOLTURA NELLA CONFRATERNITA "MARIA SS. DEGLI AGONIZZANTI" - DELL'ERBA NICOLO'
Oggetto AUTORIZZAZIONE PER LA SEPOLTURA NELLA CONFRATERNITA "MARIA SS. DEGLI AGONIZZANTI" - DELL'ERBA NICOLO'
Data Documento 21/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 475
Titolo AFFIDAMENTO "MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO DELLA CABINA DI TRASFORMAZIONE MT/BT IMPIANTO SPORTIVO DELL'ETNA ALLA NORMA CEI 0 - 16".
Oggetto AFFIDAMENTO "MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO DELLA CABINA DI TRASFORMAZIONE MT/BT IMPIANTO SPORTIVO DELL'ETNA ALLA NORMA CEI 0 - 16".
Data Documento 21/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 474
Titolo SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. PAGAMENTO ACCESSORI DI LEGGE PER SPESE LEGALI E C.T.U. RELATIVO ALLA TRANSAZIONE TRA DUSTY S.R.L. E IL COMUNE DI ADRANO
Oggetto SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. PAGAMENTO ACCESSORI DI LEGGE PER SPESE LEGALI E C.T.U. RELATIVO ALLA TRANSAZIONE TRA DUSTY S.R.L. E IL COMUNE DI ADRANO
Data Documento 21/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 23/06/2017
Num. Documento 473
Titolo LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA 3 C.D. " SAN NICOLO' POLITI" LIQUIDAZIONE FORNITURA IN ECONOMIA
Oggetto LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA 3 C.D. " SAN NICOLO' POLITI" LIQUIDAZIONE FORNITURA IN ECONOMIA
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 472
Titolo ACCORDO QUADRO PR INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA VIABILITA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE STATO FINALE.
Oggetto ACCORDO QUADRO PR INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA VIABILITA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE STATO FINALE.
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 471
Titolo LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 152/PA DEL 30/04/2017 A FAVORE DELLA SOC. COOP.SOC. AMANTHEA PER IL SERVIZIO " SPORTELLO INFORMADRANO" RELATIVA AL MESE DI APRILE 2017- PDZ 2013-15.
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 152/PA DEL 30/04/2017 A FAVORE DELLA SOC. COOP.SOC. AMANTHEA PER IL SERVIZIO " SPORTELLO INFORMADRANO" RELATIVA AL MESE DI APRILE 2017- PDZ 2013-15.
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 470
Titolo LIQUID. FATT. N. 45/PA DEL 16/05/2017 DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LUIGI STURZO ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 27/02/2017 AL 30/04/2017 L. 328/00 PIANO DI ZONA 2013/15
Oggetto LIQUID. FATT. N. 45/PA DEL 16/05/2017 DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LUIGI STURZO ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 27/02/2017 AL 30/04/2017 L. 328/00 PIANO DI ZONA 2013/15
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 469
Titolo LIQUID. FATT. N. 12/PA DEL 14/03/2017 DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LUIGI STURZO ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 09/01/2017 AL 25/02/2017 L. 328/00 PIANO
Oggetto LIQUID. FATT. N. 12/PA DEL 14/03/2017 DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LUIGI STURZO ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 09/01/2017 AL 25/02/2017 L. 328/00 PIANO
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 468
Titolo LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA N. 35/01 DEL 06/04/2017 PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP A FAVORE DELL'ASS.NE J.F.KENNEDY - CENTRO DI RIABILITAZIONE ONLUS, RELATIVA AL 4 TRIM./16. Data atto19/06/2017
Oggetto LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA N. 35/01 DEL 06/04/2017 PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP A FAVORE DELL'ASS.NE J.F.KENNEDY - CENTRO DI RIABILITAZIONE ONLUS, RELATIVA AL 4 TRIM./16. Data atto19/06/2017
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 467
Titolo TRASFORMAZIONE TOMBA N. 6/A A SX VIALE 39.
Oggetto TRASFORMAZIONE TOMBA N. 6/A A SX VIALE 39.
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 466
Titolo TRASFORMAZIONE TOMBA N. 18 A SX VIALE IV
Oggetto TRASFORMAZIONE TOMBA N. 18 A SX VIALE IV
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 465
Titolo TRASFORMAZIONE TOMBA N. 17 VIALE 14/B.
Oggetto TRASFORMAZIONE TOMBA N. 17 VIALE 14/B.
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 464
Titolo TRASFORMAZIONE TOMBA N. 95 ISOLATO A
Oggetto TRASFORMAZIONE TOMBA N. 95 ISOLATO A
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 463
Titolo CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N. 7 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Oggetto CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA DEL LOCULO N. 7 DELL'ESEDRA DEL VECCHIO CIMITERO.
Data Documento 19/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017
Num. Documento 462
Titolo REVOCA DETERMINA N. 483 DEL 14 OTTOBRE 2004 AVENTE PER OGGETTO: "ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE, AI SENSI DELL'ART. 11 DEL DPR N. 1035/72 E DELL'ART.17 DELLA LEGGE REGIONALE N. 1 DEL 02/01/1979" AL SIG. MOBILIA ANGELO.
Oggetto REVOCA DETERMINA N. 483 DEL 14 OTTOBRE 2004 AVENTE PER OGGETTO: "ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE, AI SENSI DELL'ART. 11 DEL DPR N. 1035/72 E DELL'ART.17 DELLA LEGGE REGIONALE N. 1 DEL 02/01/1979" AL SIG. MOBILIA ANGELO.
Data Documento 13/06/2017
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/06/2017